Come confermato lo scorso luglio, anche il prossimo anno Disneyland Paris ospiterà un Pride tutto a tema Disney. Il Disneyland Paris Pride 2020 (che cambia nome rispetto all’anno scorso, in cui era il Magical Pride) sarà di nuovo una grande serata dedicata alla bellezza della diversità, un tema molto caro ai classici ma anche alle policy dell’azienda, che da qualche anno a questa parte sta diventando sempre più inclusiva.
Come ha dichiarato la Presidente di Disneyland Paris Natacha Rafalski: “La diversity e l’inclusione sono decisamente valori importanti per la nostra azienda e sono una componente fondamentale per poter raccontare le migliori storie, per essere al passo coi tempi e per assicurarci che le esperienze che proponiamo siano adatte a un pubblico sempre più variegato”.
L’appuntamento con il Disneyland Paris Pride 2020 è per la serata del 6 giugno, quando dalle ore 20.00 alle 2 del mattino gli appassionati potranno ritrovare il Disneyland Park sotto nuove vesti mai viste prima! Il Pride prevede un’atmosfera di festa e celebrazione per una serata davvero esclusiva. Tra le attività che i fortunati partecipanti potranno sperimentare ci sono:
- Un’atmosfera multicolore
- La Magica Parata della Diversità, un’esplosione di colori che testimonierà la bellezza delle differenze
- Numerose performance live che faranno vibrare la pista da ballo con la presenza di grandi artisti della musica francese
- Una nuova edizione della challege Disney Magic LipSync Along, il karaoke in cui si canta in playback
- Alcune attrazioni aperte esclusivamente per l’occasione
- Incontri speciali con i personaggi Disney durante tutta la serata
- Spettacoli e animazioni d’eccezione per grandi e piccini
Siete interessati a partecipare? Allora preparatevi perché le prenotazioni per il Disneyland Paris Pride 2020 apriranno prossimamente, proprio a inizio anno.
Se siete interessati a un viaggio a giugno 2020, inoltre, vi rimandiamo al nostro viaggio di gruppo durante il periodo della Stagione Marvel: per maggiori informazioni e per scoprire le offerte cliccate qui.