La chiusura dei Parchi Disneyland mondiali a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 è stato un evento che ha colpito i fan Disney attorno al globo. Dopo la riapertura del parco di Shanghai e di Walt Disney World, anche Disneyland Paris riapre le sue porte dal 15 luglio 2020, il giorno successivo alla Festa Nazionale della Francia.
La notizia ufficiale è data dal sito di Disneyland Paris. Ecco cosa viene detto:
”Disneyland Paris riaprirà progressivamente a partire dal 15 luglio 2020, includendo il Parco Disneyland, il Parco Walt Disney Studios, il Disney’s Newport Bay Club e il Disney Village.
Questa riapertura verrà accompagnata da misure d’igiene e sicurezza rinforzate che varranno per i visitatori e per i lavoratori. La capacità dei nostri parchi a tema sarà limitata e conforme alle norme consigliate dalle autorità pubbliche competenti, e un nuovo sistema di prenotazione, disponibile da inizio luglio e sottomesso alle disponibilità permetterà di regolare l’afflusso nei Parchi a tema.
Delle nuove condizioni di prenotazione sono già disponibili per offrire ai nostri visitatori la massima flessibilità.”
La sicurezza è sempre messa al primo posto nei parchi Disneyland e se ancora non sappiamo se verrà inserito un gruppo di cast members atti al controllo del rispetto delle norme di distanziamento e di igiene, come già avvenuto a DisneyWorld, possiamo credere che Disneyland Paris farà tutto il possibile per far vivere la magia ai guests in piena sicurezza.
Leggi anche
Le misure di sicurezza da rispettare
Come prenotare con le nuove regole
Cosa si potrà fare al parco dopo la riapertura?
Clicca qui per venire con noi a Disneyland Paris!
Fonte: Disneylandparis.com
Clicca qui per venire con noi a Disneyland Paris!