Ancora rinvii per Disneyland Paris, comprensibilmente causati dall’emergenza sanitaria attualmente in corso. Oltre agli eventi come il Disneyland Pride e alla costruzione delle nuove aree tematiche dei Walt Disney Studios, anche l’apertura del nuovo hotel The Art of Marvel è stata purtroppo colpita dalla pandemia da COVID-19 ed è dunque stata rimandata a data da destinarsi. L’hotel, infatti, doveva aprire i battenti il 15 giugno 2020, ma con il prolungarsi dello stato d’emergenza in Francia questo non sarà più possibile.
“Data la situazione senza precedenti in cui ci troviamo, e in accordo con le misure governative, abbiamo dovuto arrestare temporaneamente la costruzione del Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel e, di conseguenza, ci saranno dei cambiamenti alla data d’apertura inizialmente prevista, il 15 giugno 2020. Al momento, non abbiamo ancora la possibilità di annunciare una nuova data per l’inaugurazione, ma speriamo di poter far ripartire presto i cantieri così da valutare il tempo necessario per completare i lavori”.
Hai una prenotazione per l’hotel Marvel a Disneyland Paris?
Se la tua prenotazione è tra il 15 giugno e il 31 ottobre 2020 potrai:
- Chiedere il rimborso dell’importo già pagato
- Ottenere un voucher per lo stesso importo valido 18 mesi. Il voucher potrà essere utilizzato per prenotare un nuovo soggiorno a Disneyland Paris (alle condizioni valide al momento della nuova prenotazione) o per riprenotare un soggiorno simile alla tua prenotazione originale allo stesso prezzo e alle stesse condizioni presso il Disney Hotel New York – The Art of Marvel quando la nuova data di apertura sarà confermata.
Se hai prenotato direttamente con Disneyland Paris, compila il modulo elettronico per chiedere il tuo rimborso o voucher; altrimenti contatta la tua agenzia di viaggi. Se il tuo viaggio è previsto dal 1 novembre in poi, il soggiorno è attualmente confermato.
Coloro che hanno prenotato un soggiorno approfittando dell’offerta di inaugurazione con la speciale litografia Marvel in omaggio saranno contattati personalmente da un agente di Disneyland Paris che proporrà loro delle opzioni di soggiorno equivalenti.
Per maggiori informazioni cliccate qui.