Se Adam McKay e Rawson Marshall Thurber, due dei tre registi che si pensava potessero sostituire Edgar Wright nella regia di Ant-Man, hanno annunciato sul web d’aver rinunciato al ruolo, in attesa di un’eventuale conferma o abbandono dell’ultimo candidato rimasto e cioè Ruben Fleischer, il sito Variety ci annuncia il nome del regista di un altro lungometraggio prodotto dai Marvel Studios.
Sarà infatti Scott Derrickson a dirigere Doctor Strange, il lungometraggio prodotto da Kevin Feige e sceneggiato da Jon Aibel e Glenn Berger. Ecco come il regista ha commentato ironicamente l’annuncio sulla sua pagina ufficiale Twitter!
Ma giunge, con questa, una nuova notizia… o meglio, un nuovo rumour.
Sembrerebbe infatti che Jared Leto possa esser candidato al ruolo di Doctor Strange. Non sappiamo quanto questa notizia sia affidabile o meno, ma sappiamo con certezza che durante l’edizione di questa estate del Comicon di San Diego, assieme al neo-regista sarà presente anche l’attore che prenderà il protagonista del film destinato ad uscire durante la terza fase della Casa delle Idee, di cui verranno rivelati molti nuovi dettagli sempre nel corso di questo evento.
Cercheremo di aggiornarvi il più possibile!