La Warner Bros. Home Entertainment ha comunicato ufficialmente quando arriverà in Home-Video uno dei loro ultimi successi. Difatti il DVD di Wonka, il film campione d’incassi diretto da Paul King con protagonista Timothèe Chalamet nel ruolo dell’amato Willy Wonka, arriverà nel nostro paese insieme a moltissime edizioni il prossimo giovedì 29 febbraio.
QUI POTETE VEDERE IL TRAILER ITALIANO DEL FILM!
Il DVD di Wonka
L’avventura musicale sarà così disponibile nelle versioni DVD, Blu-ray®, 4K Ultra HD® e in due speciali edizioni Steelbook. Di seguito potete vedere le copertine di tutte le edizioni tra cui quella del DVD di Wonka:
Dal dietro le quinte del magico mondo di Wonka e le sue fantastiche musiche alla realizzazione degli autentici, unici e spettacolari cioccolatini del film fino ad uno speciale sulla visione del regista Paul King: sono numerosi i contenuti speciali che renderanno imperdibili le versioni Blu-ray® e 4K Ultra HD® della pellicola.
Basato sullo straordinario protagonista de La Fabbrica di Cioccolato, il romanzo per bambini più iconico dell’autore Roald Dahl nonché uno dei libri per bambini più venduti di tutti i tempi, Wonka racconta la meravigliosa storia di come il più grande inventore, mago e cioccolataio del mondo sia diventato l’amato Willy Wonka che conosciamo oggi.
A febbraio arriva anche Contagion
Insieme al film dedicato al giovane Willy Wonka, Warner Bros. Home Entertainment presenta a febbraio (sempre il 29 del mese) anche una seconda uscita Home-Video dedicata a un film decisamente diverso da quello di Paul King: Contagion di Steven Soderbergh (Erin Brockovich – Forte come la verità, Ocean’s Thirteen) con un cast ricchissimo di star hollywoodiane tra cui Matt Damon, Gwyneth Paltrow, Kate Winslet, Marion Cotillard, Jude Law e Bryan Cranston.
Quale edizione acquisterete tra il DVD di Wonka e le edizioni di Contagion?