Elsa e Anna sono arrivate in Italia. La magia del nuovo sequel Disney Frozen 2 – Il segreto di Arendelle ha impreziosito i Navigli di Milano, dove è sorta una stupenda installazione perfetta per entrare nelle atmosfere del film e per scattare incredibili foto ricordo.
Per tutti i fortunati che potranno visitarla, l’appuntamento è presso il ponte Alda Merini, dove le statue delle amatissime sorelle aprono la strada a un passaggio ornato da foglie autunnali, proprio come la Foresta Incantata in cui si ritroveranno nella loro nuova avventura.
L’esposizione resterà presso i Navigli di Milano fino all’uscita di Frozen 2 al cinema, ovvero il 27 novembre 2019. Non dimenticate di condividere con noi su Facebook o su Instagram le vostre foto!
Di seguito le foto e il video dell’installazione dedicata a Frozen 2 – Il segreto di Arendelle sui Navigli di Milano.
Entrate nel mondo incantato di Arendelle! ? Anna ed Elsa vi aspettano presso il ponte Alda Merini al Naviglio Grande di Milano! ?#Frozen2 — Il Segreto di Arendelle è al cinema dal 27 novembre. pic.twitter.com/LzIoGNO9uB
— WaltDisneyStudiosIT (@DisneyStudiosIT) November 24, 2019
In Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle Elsa partirà insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven per un viaggio pericoloso ma straordinario verso l’ignoto oltre Arendelle per scoprire una verità nascosta sul suo passato. Le risposte che cerca, però, metteranno in pericolo il suo regno e, se in passato Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo grandi per essere accettati dal mondo, ora dovrà sperare che siano abbastanza forti per salvarlo.
Nella versione italiana del film Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis torneranno a prestare le proprie voci rispettivamente a Elsa, Anna, Olaf e Kristoff.
Foto: Pagina ufficiale Frozen – Il regno di ghiaccio