Dopo gli ultimi spoiler rivelati qualche settimana fa, ecco ancora qualche dettaglio su Frozen 2 in attesa di scoprire di più sul film con l’arrivo del nuovo trailer previsto davvero a breve.
Questa volta le informazioni sembrano provenire da dei “character breakdown” forse per il merchandise o per i libri, che forniscono una descrizione delle sorelle Elsa e Anna e delle nuove avventure che vivranno in questo sequel. Non ci sono spoiler in quanto si tratta soltanto di descrizioni generiche.
Frozen 2 – Il segreto di Arendelle uscirà in Italia a novembre 2019. Qui potete vedere la nostra breve intervista dove Serena Autieri, la doppiatrice italiana di Elsa, parla brevemente del ritorno delle sorelle Disney al cinema.
Elsa
Elsa è il personaggio leggendario perfetto: è magica ed è fuori dall’ordinario. È grata che il suo popolo ora l’abbia accettata e fa del suo meglio per essere una brava regina. Ma nel suo cuore non può fare a meno di domandarsi perché sia nata con dei poteri magici. La sua curiosità diventa azione quando si risveglia un’antica magia che minaccia Arendelle e tutto ciò che Elsa ama. Sarà quindi costretta ad avventurarsi nel profondo di un territorio nemico, dove i suoi poteri verranno messi alla prova oltre i suoi limiti. Lungo il viaggio, scoprirà qual è la vita che avrebbe dovuto vivere, ma nel farlo rischierà di perdere tutto, compresa se stessa.
Anna
Anna è un personaggio da fiaba perfetto, è impacciata ed è un’eterna ottimista. Sembra imperturbabile. Tutto ciò che le importa è che la sua famiglia stia bene, che Arendelle sia al sicuro e che non rimanga mai più da sola. Ma a volte la vita non va come desideriamo. A volte nella vita le nostre paure più grandi diventano realtà, ci ritroviamo da soli e l’unica persona che può aiutarci… siamo noi stessi. Il viaggio di Anna in questo film ci insegnerà a non arrenderci mai e come trovare il coraggio di essere forti anche quando sembra impossibile.
Fonte: DvDizzy Forum