Se siete nella categoria degli o delle “ossessionati dal mondo di Arendelle”, quella che seguirà è la notizia per voi.
Difatti, Dark Horse Comics, una nota casa produttrice statunitense (e non solo) ha reso noto sul proprio sito che presto produrrà una mini-serie di fumetti dedicati alle avventure di Frozen – Il Regno di Ghiaccio.
L’uscita del primo volume è prevista per agosto 2018 e sarà scritto da Joe Caramagna con la partecipazione del Kawaii Creative Studio (come accaduto per ggli adattamenti di Zootropolis o DuckTales: Treasure Trove), esperti di adattamenti tratti da produzioni della The Walt Disney Company.
La trama è semplice: Mentre Elsa ed Anna sono impegnate nell’approfondire il loro rapporto, la tranquillità di Arendelle sarà sconvolta da una nuova serie di pericoli, tra bestie libere per la città, disordini nel regno confinante e una foresta nel caos. Fortunatamente, però, le due sorelle potranno contare sull’aiuto di Olaf, Kristoff… e una giovane e misteriosa donna per riportare la pace.
Tuttavia, secondo quanto riportato ufficialmente QUI, questo non dovrebbe esser l’unico annuncio nato dalla collaborazione di queste due aziende (che già hanno lavorato insieme per quanto riguarda l’universo di Star Wars).
Che cosa ne pensate?