Si stanno svolgendo in questi giorni ai Pixar Animation Studios gli incontri con la stampa per Gli Incredibili 2, che in America sarà al cinema tra appena due mesi (in Italia dovremo aspettare settembre).
Come avevamo intuito dal primo concept art e anche dalle prime descrizioni dei personaggi che ci presentavano la nuova eroina Voyd, nel sequel vedremo in azione tanti nuovi supereroi oltre alla famiglia Parr. Questo perché la trama sarà incentrata su una missione per far ritornare i “super” dopo la legge che li ha messi al bando nel primo film.
Grazie a Stitch Kingdom abbiamo ora le descrizioni di alcuni nuovi personaggi, che andranno a comporre un gruppo di “wannabe heroes”, una sorta di supereroi di nicchia che aspirano a diventare famosi come i Parr e Siberius.
I nuovi personaggi sono:
- Voyd: un’eroina giovane e una super-fan di Elastigirl. Il suo potere è manipolare gli oggetti intorno a lei, creando vuoti che le permettono di far apparire e scomparire ciò che la circonda.
- Brick: una supereroina dotata di una forza incredibile e di grandi muscoli, nonché di uno spirito senza paura.
- Reflux: un anziano che ha lo strano potere di poter creare lava bollente.
- Krushauer: ha il potere della telecinesi. Questo ragazzo può distruggere un’automobile senza neanche toccarla!
- Screech: un supereroe che somiglia a un gufo, con due grandi occhi e una testa che può rotare di 360°. Può volare, ma il suo vero potere è un urlo supersonico che può distruggere il vetro.
- He-lectrix: il supereroe dell’elettricità, può sparare fulmini dalle sue dita.
Per il momento non sono disponibili foto o concept art di questi personaggi, ma potrebbero emergere nei prossimi giorni.