Entertainment Weekly ci offre in anteprima delle foto che mostrano i grandi cambiamenti avvenuti alla struttura del Grey Sloan Memorial Hospital dopo il finale esplosivo della tredicesima stagione.
Di seguito all’esplosione che ha portato grandi danni alla struttura dell’ospedale, Bailey (Chandra Wilson) coglierà l’opportunità per un rinnovo radicale all’interno della struttura. ”Sarà un altro modo per Bailey di mettere la sua firma: prenderà la decisione sui colori, aggiornerà le varie stanze e cambierà l’atmosfera dell’ospedale.”
D’altro canto, l’attore Kevin McKidd dichiara che Bailey potrebbe lasciarsi sfuggire la cosa di mano.
”Alcune persone non saranno d’accordo, mentre altre saranno semplicemente contente del fatto che la struttura sia ancora in piedi…per la maggior parte, almeno.”
Jessica Capshaw (la dottoressa Arizona Robbins) racconta che in una scena vedremo come, mentre Bailey stia cercando di assicurarsi che tutti siano al sicuro, fornendo istruzioni, un intero pezzo del muro cade. La dottoressa dirà semplicemente che forse andrà risistemata anche quella zona.
Altri cambiamenti riguarderanno l’aggiunta di stanze piene di dispositivi elettronici, che faranno sentire tutti un po’ vecchi.
La nuova stagione di Grey’s Anatomy andrà in onda il 28 settembre alle 20.00 (ora americana) sul canale ABC con una prèmiere di due ore.
Guarda tutte le foto del nuovo Grey Sloan Memorial Hospital: