Il ritorno di Once Upon A Time? Non proprio, ma quasi. ABC ha appena annunciato di aver messo in cantiere la lavorazione di Epic, una nuova serie descritta come un’ “antologia romantica”, ideata proprio dai creatori di OUAT Eddy Kitsis e Adam Horowitz e da Brigette Hales, sceneggiatrice della serie dalla quinta stagione in poi.
Tutti e tre saranno produttori esecutivi della nuova serie Epic, mentre soltanto Hales sarà sceneggiatrice con Kitsis e Horowitz supervisori tramite la loro compagnia Kitsis & Horowitz Prods.
Utilizzando un approccio simile a quello visto in Once Upon A Time, Epic sarà una serie antologica ambientata nell’universo delle fiabe Disney. Si svolgerà in una foresta incantata e sarà incentrata su un cast completamente nuovo di eroi, antagonisti, principi, principesse e ogni tipo di creature magiche. Avrà numerosi omaggi ai luoghi e ai personaggi con cui il pubblico Disney è cresciuto, ma allo stesso tempo mirerà alla creazione di personaggi originali con l’obiettivo di esplorare la tematica dell’amore in tutte le sue forme.
La data d’uscita per questa nuova serie dai creatori di OUAT è attualmente sconosciuta. Che ne pensate del concept?
Fonte: Deadline