Sono arrivate le foto ufficiali di Guardians of the Galaxy – Mission: BREAKOUT!, l’attrazione ispirata al film Marvel Guardiani della Galassia, che ha sostituito la Tower of Terror al Disney California Adventure.
La facciata della nuova ride riproduce la fortezza del Collezionista (interpretato nel film da Benicio Del Toro). I visitatori potranno ammirare la vasta collezione di oggetti rari dell’enigmatico personaggio, trovando rinchiusi in una gabbia proprio loro: i Guardiani della Galassia. All’insaputa del Collezionista, però, Rocket Raccoon è già riuscito ad evadere e ora chiede l’aiuto degli spettatori per liberare anche gli altri eroi del gruppo.
L’attrazione è progettata per avere diversi scenari ogni volta: ad ogni giro, quindi, la modalità con cui saranno liberati i Guardiani sarà diversa.
I visitatori del parco californiano potranno sperimentare questa nuova avventura a partire dal 27 maggio. Vi ricordiamo anche che il 25 aprile arriverà al cinema il sequel Guardiani della Galassia Vol.2.