Disney+ ha annunciato ieri che tra i contenuti esclusivi del Disney+ Day, l’anniversario del lancio della piattaforma streaming, ci sarà anche un nuovo corto de I Simpson, intitolato I Simpson in Plusaversary!
Nel nuovo corto, I Simpson organizzano una festa per il Disney+ Day e tutti sono in lista… tranne Homer. Plusaversary è l’evento dell’anno a Springfield, tra amici provenienti da tutta la piattaforma e musiche adatte a una vera principessa Disney.
Il corto debutterà venerdì 12 novembre in esclusiva sulla piattaforma streaming.
I Simpson in Plusaversary è il terzo di una serie di corti Disney+ de I Simpson che rendono omaggio ai diversi brand e titoli della piattaforma. I precedenti corti a tema Star Wars e Marvel, Maggie Simpson in Il risveglio della Forza dopo il riposino e The Good, The Bart, and The Loki, sono attualmente disponibili su Disney+ nella collezione dedicata alla serie.
La celebrazione globale del Disney+ Day ci regalerà tanti contenuti inediti da tutti i marchi, tra cui Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star (per quanto riguarda i mercati internazionali), esperienze per i fan, offerte esclusive e molto altro ancora da The Walt Disney Company. Tra i titoli in arrivo ci sono ad esempio il cortometraggio di Luca intitolato Ciao, Alberto!, la nuova serie di Olaf, il nuovo film di Mamma, ho perso l’aereo e i film Jungle Cruise e Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli disponibili per tutti gli abbonati, oltre all’attesissimo arrivo in Italia del film Come d’Incanto con Amy Adams. Inoltre, verranno anche pubblicate delle anticipazioni sui contenuti in arrivo a fine anno e nel 2022.