Panini Comics cavalca l’onda dell’estate e ha rilanciato in edicola, in fumetteria e online ben otto manga editi da Planet Manga da sfogliare sotto l’ombrellone. Tra i titoli proposti: il fantasy militare The Bugle Call 1, i romantici D.N.Angel 1 e Spring Storm and Monster 1, Cold Blue, Hot Red 1, Seizon – Life Omnibus, Kokuhaku – Confession e le riedizioni dei classici come Honeko Akabane’s Bodyguards 1 e del manga di Ken il guerriero – Hokuto No Ken 1 Extreme Edition.
Delle tante proposte sotto l’ombrellone dell’editore modenese noi ci focalizziamo sul grande ritorno di classici come il manga di Ken il guerriero – Hokuto No Ken 1, in una veste tutta nuova.
La leggendaria serie sarà ripubblicata in una nuova imperdibile Extreme Edition, con nuove copertine, pagine a colori e traduzioni riviste in collaborazione con l’editore giapponese, in tempo per celebrare il quarantennale dell’iconico personaggio tra i più famosi degli anni 80, protagonista di una storia che ha prima conquistato i lettori giapponesi e poi quelli di tutto il mondo grazie anche alla splendida serie TV.
Scritto dagli autori Buronson e Tetsuo Hara, Kenshiro è il maestro della Divina Scuola di Hokuto, l’uomo dalle sette stelle sul petto, l’eroe che vaga in un mondo distrutto dall’olocausto nucleare alla ricerca della donna che ama. Dal 25 luglio al prezzo di € 7,50 sarà disponibile la versione regular mentre al prezzo di € 14,90 il volume è disponibile anche in una versione variant con cofanetto e una cartolina da collezione. Composto da 306 pagine, brossurato, sarà grande 18cm per 13cm.
Dall’8 agosto, invece, con sole 2 pagine in meno e allo stesso prezzo, sarà disponibile il secondo volume, che ci narrerà gli eventi dopo la sconfitta di Shin, mostrandoci un Kenshiro che si è messo sulle tracce degli uomini di Godland. L’obiettivo è uno solo: salvare Rin! Subito dopo vedremo la Divina Scuola di Hokuto affrontare Jackal e i suoi uomini, avversari
tanto astuti quanto pericolosi.
VI AVEVAMO GIA’ PARLATO DI KEN IL GUERRIERO QUI!
Avete mai letto il manga di Ken Il Guerriero?