È online un nuovo, bellissimo poster internazionale de Il Re Leone, il remake con uno stile fotorealistico che riporterà sul grande schermo la storia di uno dei classici Disney più amati. Il nuovo poster, che proviene dal Giappone, mostra re Mufasa e il piccolo Simba sulla Rupe dei Re.
Il Re Leone trasporterà il pubblico in un incredibile viaggio nella savana africana dove è nato un futuro re. Simba prova una grande ammirazione per suo padre, Re Mufasa, e prende sul serio il proprio destino reale. Ma non tutti nel regno celebrano l’arrivo del nuovo cucciolo. Scar, il fratello di Mufasa e precedente erede al trono, ha dei piani molto diversi e la drammatica battaglia per la Rupe dei Re, segnata dal tradimento e da tragiche conseguenze, si conclude con l’esilio di Simba. Con l’aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà imparare a crescere e capire come riprendersi ciò che gli spetta di diritto.
A questo link potete guardare l’ultimo trailer con le voci italiane. Qui invece potete scoprire il Monopoly che Hasbro rilascerà nei negozi in occasione dell’uscita del film. Infine, cliccando qui trovate le informazioni sul Festival del Re Leone organizzato da Disneyland Paris per quest’estate.
Il nuovo poster internazionale de Il Re Leone
Di seguito il nuovo poster giapponese, che conferma l’uscita del film in agosto, esattamente come accadrà anche in Italia. Da noi infatti lo vedremo al cinema dal 21 agosto.