Dopo le foto della reunion pubblicate la settimana scorsa, le riprese della serie di Lizzie McGuire per Disney + sono entrate nel vivo. Ed ecco quindi arrivare la prima foto della protagonista Hilary Duff sul set, diffuse dagli account ufficiali del nuovo servizio streaming che debutterà in America il 12 novembre. Essendo le riprese attualmente in corso, la serie dovrebbe arrivare su Disney + nel 2020.
Nella prima foto dal set della serie di Lizzie McGuire vediamo la protagonista con il peluche di un alpaca gigante in braccio. Di cosa si tratterà? Forse di un regalo: sappiamo che nei primi episodi Lizzie festeggerà il suo trentesimo compleanno, giornata in cui riceverà una notizia che le cambierà la vita.
“Siamo felicissimi di poter riportare indietro una delle serie più popolari di tutti i tempi di Disney Channel con alcune facce familiari e amatissime”, gli fa eco Ricky Strauss, presidente di Disney +. “Con Terri [Minsky, la creatrice, showrunner e produttrice esecutiva, n.d.r.] alla guida e Hilary, Hallie, Robert e Jake di ritorno nel cast, siamo davvero onorati di dare il benvenuto ai McGuire nella grande famiglia di Disney +”.
La serie di Lizzie McGuire sarà ambientata 15 anni dopo e ci mostrerà la vita di Lizzie diventata ormai trentenne. All’inizio la ritroveremo a New York, dove vive con il fidanzato e lavora come apprendista di un famoso interior designer. Ma già dal primo episodio la quiete nella vita di Lizzie sarà scossa da una grande notizia: anche se non sappiamo quale aspetto della sua vita coinvolgerà, sarà proprio questa novità a dare il via alla sua storyline nel revival, portandola lontano da New York per mettere a posto la sua vita. Qui trovate altre curiosità.