Negli Stati Uniti è stato diffuso il finale trailer di Inside Out 2, il prossimo film dei Pixar Animation Studios ad arrivare al cinema, sequel del fortunato primo capitolo uscito nel 2015 e apprezzato a livello mondiale sia in termini di critica che di pubblico.
Il final trailer di Inside Out 2
Nel nuovo video possiamo vedere numerose immagini inedite di Inside Out 2: si torna all’interno delle menti dei genitori di Riley (dove vediamo anche Ansia), l’adolescenza inizia a mutare il corpo della protagonista, arriva una nuova emozione – Nostalgia – e sembra che ci siano nuove missioni che porteranno le cinque emozioni protagoniste del primo film a spasso per la mente di Riley.
Informazioni sul film
Diretto da Kelsey Mann e prodotto da Mark Nielsen, con Inside Out 2 lo studio di Emeryville ci riporterà nella mente di Riley, per ritrovare le emozioni Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto che avevamo conosciuto nel film del 2015 vincitore dell’Oscar. Ma Riley ormai è un’adolescente ed è tempo di cambiamenti. Il quartier generale viene improvvisamente demolito per far posto a qualcosa di completamente inaspettato: nuove emozioni! I protagonisti, che a detta di tutti gestiscono da tempo un’attività di successo, non sanno come comportarsi quando arriva Ansia. E sembra che non sia sola. In questo articolo potete leggere dei doppiatori italiani di Inside Out 2.
Che cosa ne pensate? Andrete a vedere questo nuovo film al cinema, dal 19 giugno?