I Marvel Studios stanno attualmente sviluppando una nuovissima serie per Disney+ chiamata Ironheart, che vede come protagonista Dominique Thorne nei panni del geniale inventore Riri Williams, una giovane ragazza in grado di creare l’armatura più avanzata dai tempi di Tony Stark/Iron Man in persona.
The Hollywood Reporter ha annunciato che l’attrice nota per il ruolo in This Is Us, Lyric Ross, si è unita al cast della serie per interpretere il ruolo della migliore amica della protagonista, Riri Williams.
La giovanissima interprete apparsa di recente anche in Sirens e Chicago Fire.
Recentemente, vi ricordiamo che è stato rivelato che anche Anthony Ramos si è unito alla serie, anche se non si sa quale personaggio interpreterà. L’anno scorso, invece, è stato rivelato che Chinaka Hodge sarà la sceneggiatrice principale di tutti e sei gli episodi.
Le riprese di Ironheart dovrebbero iniziare ad Atlanta, in Georgia. Nessuna data di uscita è stata ancora annunciata per questa nuova serie, ma Riri Williams dovrebbe debuttare in uno dei prossimi film die Marvel Studios in uscita: Black Panther: Wakanda Forever. Dunque è probabile che la serie venga rilascita poco prima o poco dopo l’uscita del sequel.
QUI altre novità in arrivo sulla piattaforma.
Quanto aspettate questa nuova serie della Casa delle Idee?