La The Walt Disney Company ha annunciato che la serie originale animata Koala Man debutterà lunedì 9 gennaio su Disney+ in Italia. In calce potete vedere il logo ufficiale dello show:
La trama di Koala Man
La serie segue Kevin, padre di mezza età, e la sua identità non tanto segreta, il cui unico superpotere è quello di avere una passione bruciante per il rispetto delle regole e l’eliminazione della piccola criminalità nella città di Dapto. Sebbene possa sembrare un sobborgo australiano qualsiasi, le forze del male, sia cosmiche che create dall’uomo, sono in agguato per colpire gli ignari abitanti di Dapto. Nel tentativo di ripulire la sua città natale e spesso coinvolgendo nelle sue avventure la sua famiglia infelice, Koala Man è pronto a tutto. Farà tutto il necessario per sconfiggere menti malvagie, orrori soprannaturali o peggio: gli idioti che non portano fuori i bidoni della spazzatura nei giorni giusti.
Di seguito, invece, potrete vedere le prime immagini ufficiali della serie animata originale, che sembra avere uno stile simile alle serie d’animazione rivolte a un pubblico più adulto come i Simpson, i Griffin, American Dad e Rick and Morty, solo per citarne alcune:
Altre informazioni
Koala Man è prodotto dal creatore/animatore australiano Michael Cusack (YOLO: Crystal Fantasy, Smiling Friends), mentre il co-creatore di Solar Opposites Justin Roiland, e gli autori di Pokemon: Detective Pikachu, Dan Hernandez e Benji Samit, sono gli executive producer. Anche Michael Cowap è executive producer. Koala Man è prodotto da 20th Television Animation.
Vi ricordiamo che oltre a questa serie saranno tantissime le novità in arrivo sulla piattaforma ufficiale a gennaio 2023, ma che come sempre verranno annunciate man mano. In questi giorni, per esempio, è stato rivelato che l’ultimo film dei Walt Disney Animation Studios, Strange World, arriverà sulla piattaforma in tempo per festeggiare il Natale (QUI la notizia completa).
Guarderete la nuova serie animata originale in arrivo su Disney+?