La collana Topolino Extra, che propone in formato cartonato le più belle storie autoconclusive apparse negli ultimi anni su Topolino, si arricchirà di nuove e imperdibili uscite firmate da grandi autori italiani. Si parte a marzo, dal 17 del mese, con La solitudine del Quadrifoglio di Marco Nucci e con i disegni di Stefano Zanchi.
Questa la sinossi della storia:
Gastone, il Papero baciato dalla Dea Bendata, si trova per la prima volta davanti a una difficile domanda… chi è davvero? Il giorno del suo compleanno nessuno vuole festeggiarlo, questo lo spinge a fare un bilancio e porsi alcuni interrogativi esistenziali che lo porteranno ad aggiustare le cose che non funzionano nella sua vita.
In questo volume da collezione, Marco Nucci e Stefano Zanchi esplorano il celebre personaggio e le sue molteplici sfaccettature, approfondendo il suo rapporto con la fortuna. A corredo della storia, il volume è arricchito da uno sketchbook con contenuti inediti commentati dagli autori.
Dopo l’estate toccherà a La ballata di John D. Rockerduck con i disegni del grande Giorgio Cavazzano e scritta ancora una volta da Marco Nucci a entrare di diritto nella Topolino Extra. Come sempre, le storie proposte da Topolino Extra saranno arricchite da dietro le quinte, bozzetti e altre chicche imperdibili per appassionati e collezionisti.
Vi ricordiamo che La solitudine del Quadrifoglio sarà in edicola, fumetteria e sul sito ufficiale dell’editore al prezzo di 10,90€, e il volume sarà formato da 64 pagine a colori più copertina cartonata. Non sappiamo se sarà disponibile anche su Amazon.
Scopri QUI e QUI le altre novità annunciate di recente.
Che cosa ne pensate?