Dopo il successo del film natalizio, arriva su Nickelodeon, il brand a target ragazzi di Paramount in onda sul canale 605 di Sky, La vera Casa dei Loud, la serie live action nonché spin off di A Casa dei Loud (The Loud House), nota serie animata statunitense creata da Chris Savino, già regista di show di successo come Il Laboratorio di Dexter, Le Superchicche (sempre prodotta e trasmessa da Nickelodeon dal 2016).
La vera Casa dei Loud è una commedia per famiglie ad alto volume, che porta la famiglia Loud nella vita reale, con personaggi reali e non più animati, raccontando storie totalmente inedite. E anche nella serie live action, come nella serie animata, il caos regna sovrano. Lincoln Loud vive, infatti, con 10 sorelle pestifere, una più diversa dall’altra, e può contare solo sulla solidarietà e sull’aiuto del suo migliore amico Clyde.
La serie è composta da 10 episodi inediti che andranno in onda dal 5 giugno, dal lunedì al venerdì alle 18:20, solo su Nickelodeon, canale Sky 605.
Questa, invece, la trama della serie TV che ha ispirato il nuovo film:
Lincoln Loud, un ragazzino di 11 anni creativo, simpatico, coraggioso, onesto e ottimista, in una casa di 10 sorelle, ognuna con difetti e interessi diversi. Le sorelle sono (dalla più grande alla più piccola): la maggiore e cinica Lori, l’ingenua stilista Leni, l’aspirante musicista rock Luna, la comica Luan, l’atletica Lynn Jr, la triste e drammatica Lucy, le gemelle Lana e Lola, la geniale Lisa e la piccola Lily. Vivono con quattro animali: Charles il cane, Cliff il gatto, Geo il criceto e Walt il canarino. In ogni episodio Lincoln cerca sempre di “sopravvivere” con le sue sorelle utilizzando i suoi “piani”, che spesso prendono la piega sbagliata, anche se alla fine le cose vanno sempre veramente bene.