Quest’anno Disney Channel fa le cose in grande: non solo dal 21 al 28 dicembre è previsto il canale provvisorio Topolino Channel, ma dal 29 dicembre in poi arriverà una grandissima sorpresa per tutti i fan della supereroina del momento. Disney Channel +1 (canale 614) si trasformerà infatti in Ladybug Channel, uno spazio interamente dedicato alle avventure di Marinette e Adrien e delle loro controparti “magiche” ovvero Ladybug e Chat Noir.
L’appuntamento con Ladybug Channel è subito dopo la fine di Topolino Channel, ovvero dal 29 dicembre al 5 gennaio. Il pop up channel trasmetterà non stop le prime tre stagioni di Miraculous – Le Storie di Ladybug e Chat Noir.
L’amatissima serie racconta le avventure sempre più avvincenti di Marinette (Ladybug) e Adrien (Chat Noir), due ragazzi parigini che si trasformano in supereroi. Sempre in prima linea nella lotta ai supercattivi creati da Papillon, ora possono contare anche su nuovi alleati e poteri. L’amicizia tra i due protagonisti, intanto, si fa sempre più importante e non sarà facile per Marinette dichiarare i propri sentimenti. La terza stagione si è appena conclusa (e si sta concludendo anche in Italia), e prossimamente sono in arrivo la quarta e la quinta, nonché un film per il grande schermo intitolato Ladybug and Cat Noir Awakening e diretto da Jeremy Zag.
Un’occasione unica per rivivere insieme a tutta la famiglia le avventure di Marinette e Adrien solo su Disney Channel +1 (Sky, canale 614)!