I fan grandi e piccoli di LEGO Batman sono stati sicuramente entusiasti nel rivederlo tra i protagonisti di The LEGO Movie 2. Ma ora il regista Chris McKay ha un’altra buona notizia: è in arrivo un sequel del film animato a mattoncini in cui Batman sarà di nuovo protagonista!
Il regista lo ha annunciato in risposta a un fan, che gli ha appunto domandato notizie sul possibile seguito di LEGO Batman. “Ci stiamo lavorando in questo momento!”, ha risposto McKay su Twitter. “Nel frattempo, LEGO Batman è dappertutto in LEGO Movie 2, al cinema a febbraio!”.
We are working on that rn actually! In the meantime LEGO Batman is all over LEGO 2 coming in February.
— Chris McKay (@buddboetticher) 5 dicembre 2018
Il sequel dunque ci sarà, ma non nell’immediato futuro: probabilmente ne sapremo di più durante la promozione di LEGO Movie 2.
Quest’ultimo, sempre prodotto da Warner Bros Animation, arriverà in Italia il 21 febbraio 2019. In questo secondo capitolo, Emmet e Lucy saranno alle prese con una nuova minaccia: i LEGO Duplo, invasori dallo spazio esterno, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire. La battaglia per sconfiggerli e riportare l’armonia nell’universo LEGO condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati