Come già abbiamo avuto modo di ricordare, quest’anno si festeggerà il 20° anniversario del manga Tokyo Mew Mew, noto in Italia con il nome di Mew Mew Amiche vincenti, e le iniziative per le celebrazioni sono moltissime. Oltre al nuovo anime reboot annunciato lo scorso aprile, non mancherà ovviamente il merchandise da collezione. In particolare Premium Bandai ha annunciato l’arrivo in Giappone di una nuova replica della Strawberry Bell, l’arma di Mew Ichigo.
I fan italiani lo ricorderanno come il Fiocco del Cuore che apparteneva a MewBerry, la protagonista dai colori rosa e con il DNA mescolato a quello del gatto di Iriomote. L’oggetto verrà presentato in una speciale confezione da collezione con degli artwork del personaggio e costerà circa 34 euro; l’uscita è prevista per marzo 2021.
Ecco le prime foto promozionali del nuovo gadget Bandai di Mew Mew Amiche vincenti:
Recentemente il franchise Mew Mew Amiche Vincenti ha avuto due nuove pubblicazioni: un nuovo manga tutto al maschile intitolato Tokyo Mew Mew Ōre (la parola “Ore” in giapponese indica il pronome personale maschile) e due nuovi capitoli sequel. Il primo vede protagonista una nuova squadra di eroi uomini, mentre il secondo, che vanta il ritorno delle creatrici originali della serie Reiko Yoshida e Mia Ikumi, riporta sulle pagine della rivista il gruppo guidato da Ichigo/Strawberry, completo delle due eroine introdotte in Mew Mew A la mode. Si intitola Tokyo Mew Mew 2020 Re-Turn ed è stato pubblicato in Giappone il 28 dicembre.
Fonte: Anime News Network