Novità da Disneyland Paris! A poche settimane dall’apertura del Marvel Avengers Campus, un nuovo eroe si unirà ai Walt Disney Studios® Park: parliamo di Jane Foster nei panni di Mighty Thor, che da oggi e per un periodo limitato, girerà per il Campus dove le reclute avranno l’opportunità di salutarla e interagire con lei.
Di seguito la prima foto ufficiale del personaggio:
Gli ospiti del parco avranno anche l’opportunità di incontrare Thor e Loki e, chissà, forse anche di provare a sollevare il Mjölnir! Questo arrivo, ovviamente, è frutto del successo cinematografico di Thor: Love and Thunder, che giusto ieri ha superato i 10 milioni di incasso al botteghino italiano.
La storia di Mighty Thor
Nel momento in cui le viene diagnosticato un cancro al seno, Jane, non volendo alcun favoreggiamento rispetto al resto degli umani, rifiuta di entrare in contatto con Thor e farselo curare attraverso i trattamenti magici offertile da Asgard, sottoponendosi invece a una serie di dolorose chemioterapie che la rendono irriconoscibile e non portano alcun risultato.
Per una serie di eventi, però, Jane entra in contatto con il Mjolnir, divenendo la nuova Thor e tenendo tutti all’oscuro della sua vera identità, incluso il suo predecessore, che tuttavia la accetta come sua degna sostituta e lottando al suo fianco contro Gorr, il distruttore di Dei.
La storia di Avengers Campus
Avengers Campus è stato concepito da Tony Stark in persona per trovare, arruolare e allenare la prossima generazione di supereroi. Per la prima volta, i visitatori saranno chiamati a creare la propria storia interagendo con gli Avengers presenti in questa fantastica location. Per fare ciò, le équipe di Walt Disney Imagineering hanno lavorato a stretto contatto con gli autori dei fumetti, dei film e delle serie Tv dedicate agli Avengers, per mettere in piedi un nuovo mondo appartenente all’universo Marvel, in cui ogni visitatore potrà diventare egli stesso un supereroe. Una volta varcate le porte di ingresso, infatti, tutti gli ospiti si trasformeranno in “reclute”, pronte a vivere delle avventure eroiche!
Che si tratti di aiutare Spider-Man a portare a termine una missione, di sfrecciare attraverso l’universo con Iron Man e Captain Marvel, di allenarsi con Okoye e le Dora Milaje, di assistere a un combattimento di Black Widow contro le forze del male o di fare una gara di ballo con i Guardiani della Galassia, Avengers Campus ha tutto ciò che un fan Marvel potrebbe desiderare.
QUI potete scoprire tutte le nuove attrazioni.
Che cosa ne pensate della presenza temporanea di Mighty Thor a Disneyland Paris?