Come vi abbiamo annunciato qualche giorno fa, sono in arrivo tante novità per i fan della mitica supereroina Miraculous Ladybug: oltre alla quarta stagione, Zag Entertainment è al lavoro su Miraculous episodi speciali che porteranno i personaggi fuori da Parigi e in giro per il mondo alle prese con nuovi scenari e nuovi nemici. Si tratterà di una sorta di “mini-movies”, piccoli mediometraggi pensati per la Tv.
Ora, grazie alla community Miraculous Italia, possiamo riportarvi le sinossi dei primi due speciali, che vedranno la nostra eroina tra le strade di New York e di Shanghai.
Attiva la prova gratuita e guarda la serie su Disney+!
Miraculous episodi speciali
Ladybug a New York
Trama: In occasione della settimana dell’amicizia franco-americana, Marinette e la sua classe si recano a New York, la città dei supereroi! Per Marinette è l’occasione ideale per legare ancora di più con i suoi amici, ma soprattutto con Adrien. In realtà lui viaggia insieme al padre, Gabriel Agreste, che è particolarmente interessato all’inaugurazione di una mostra in cui sarà esposta una preziosa collana con un artiglio d’aquila, un gioiello che potrebbe essere dotato di poteri desiderati da Papillon… Ladybug e Chat Noir potrebbero doversi alleare rapidamente con i supereroi americani per difendere New York dal loro nemico!
Ladybug a Shanghai
Trama: Per raggiungere Adrien che si trova a Shanghai, Marinette va a far visita allo zio Wang che compie gli anni. Ma al suo arrivo in Cina, le viene rubata la borsetta che contiene Tikki, il kwami che le permette di diventare Ladybug! Sola e sperduta in quella grande città, Marinette accetta l’aiuto di una giovane ragazza piena di risorse di nome Fei. Le due fanno amicizia e scoprono l’esistenza di un nuovo gioiello magico, il Prodigioso, su cui Papillon – anche lui presente a Shanghai – cerca di mettere le mani da molto tempo…
N.B.: Questo articolo fa uso di link affiliazione, senza alcun sovrapprezzo sul vostro acquisto.