Articolo a cura di Sarah Zane di Miraculous Italia
Tra le novità presenti nel catalogo di giugno di Disney+, arriva una delle notizie più attese: l’intera stagione 3 di Miraculous sarà finalmente disponibile in streaming da venerdì 11 giugno!
Per ora, potete trovare sulla piattaforma le due stagioni iniziali, lo speciale Miraculous New York: Eroi uniti, e i primi 12 episodi (dal 53 al 64) della terza stagione. Ma dall’11 giugno sarà possibile vedere anche l’imperdibile seconda parte, con un finale di stagione ricco di colpi di scena.
Come vi avevamo anticipato, la storia proseguirà seguendo Marinette e Adrien nelle loro magiche avventure, alla scoperta di nuovi poteri e fantastici alleati. Stavolta, però, Papillon ha un piano ben preciso per riuscire a sottrarre i Miraculous di Ladybug e Chat Noir, e non si fermerà di fronte a niente e a nessuno. Al fianco delle sue akuma, Mayura sarà pronta a creare Sentimostri sempre più pericolosi: ma non sarà lei l’unico aiuto su cui Papillon potrà contare… Non perdetevi nuovi inaspettati personaggi e le loro incredibili storie, ma soprattutto il doppio episodio finale in cui finalmente i tanti nodi verranno al pettine: la Battaglia dei Miraculous, in cui saranno davvero tutti contro tutti. Ladybug e Chat Noir avranno bisogno di usare tutte le loro forze e, forse, fantastici nuovi poteri.
Ma tranquilli, in realtà questo finale sarà solo l’inizio: proprio un mese fa, infatti, è stato annunciato il rinnovo di Miraculous fino alla stagione 7! I nostri beniamini ci terranno compagnia ancora per molto tempo, tra supercattivi potentissimi e viaggi in tutto il mondo, a Londra, in Africa e in Brasile. Il prossimo episodio speciale per i fan italiani sarà Miraculous Shanghai: la leggenda di Lady Dragon, prossimamente disponibile in streaming su Disney+ (nell’attesa, leggi la guida per prepararsi al meglio).
E non finisce qui: sul canale YouTube di Miraculous è già disponibile il trailer italiano ufficiale della quarta stagione! Preparatevi per un nuovo fantastico capitolo.