In arrivo il 13 luglio su Netflix Ridley Jones, una nuova serie animata per il target prescolare ideata da Chris Nee, l’artista vincitrice di premi Peabody, Humanitas ed Emmy per le serie Disney Dottoressa Peluche e Vampirina. Come annunciato precedentemente, infatti, Netflix ha stretto un accordo esclusivo con la casa di produzione di Nee, Laughing Wild, che porterà all’arrivo sulla piattaforma di tanti nuovi contenuti per bambini.
Ridley Jones è il primo e sarà disponibile su Netflix in sei episodi.
La serie racconta le avventure di una bambina di sei anni che vive con la mamma e la nonna al Museo di Storia Naturale, un luogo che è incaricata di proteggere e sorvegliare con amore e dedizione. Ma ogni notte, quando le luci si spengono e le porte si chiudono, ogni cosa all’interno del museo prende vita! Dagli elefanti in fuga alle mummie egizie, i problemi da risolvere non mancano e Ridley Jones dovrà assumere il comando: fare in modo che tutti gli antichi reperti restino in sicurezza richiede le doti di un vero eroe!
Il trailer italiano di Ridley Jones
Il poster
Oltre a Ridley Jones, l’accordo tra Netflix e la casa di produzione di Chris Nee prevede per il momento altre tre serie già annunciate, ovvero Ada Twist Scientist, Spirit Rangers (la prima serie per bambini ad essere prodotta interamente da un team nativo americano) e Dino Daycare. Potete saperne di più cliccando qui.