Debutta oggi su Paramount+ e Nickelodeon il film live action che rilancia il franchise Monster High, la linea di fashion doll inventata dalla Mattel nel 2010. E per l’occasione, proprio Nickelodeon e Mattel hanno diffuso il trailer della nuova serie animata che seguirà il live action, insieme a una preview del primo episodio intitolato in originale Food Fight.
La nuova serie di Monster High, composta da 26 episodi e animata in CGI, segue i personaggi di Clawdeen Wolf, Draculaura, Frankie Stein e Deuce Gorgon mentre scoprono chi sono veramente, accolgono le differenze tra di loro e imparano a essere coraggiose e senza paura nel luogo dove appartengono di più: la scuola per mostri Monster High. La serie animata debutterà in America il 28 ottobre su Nickelodeon e arriverà prossimamente anche nel resto del mondo, anche in streaming su Paramount+.
Nel cast di doppiatori originali troveremo: Gabrielle Nevaeh Green (Clawdeen Wolf), Courtney Lin (Draculaura), Iris Menas (Frankie Stein), Tony Revolori (Deuce Gorgon), Kausar Mohammed (Cleo De Nile), Valeria Rodriguez (Lagoona Blue), Alexa Kahn (Torelei Stripe), Alexander Polinsky (Heath Burns) e Debra Wilson (Preside Bloodgood).
Shea Fontana (Polly Pocket) è la showrunner e co-produttrice esecutiva di Monster High, mentre Nick Filippi (Big Hero 6: La serie) è il supervising producer. Claudia Spinelli, Senior Vice President di Big Kids Animation, supervisiona la produzione per Nickelodeon insieme a Nikki Price di Franchise Animation. Fred Soulie, Senior Vice President e General Manager di Mattel Television, e Christopher Keenan, Senior Vice President di Creative, sono i produttori esecutivi per Mattel.
Di seguito il poster ufficiale: