Ora è ufficiale: tramite un annuncio sui propri canali social, anche la divisione nazionale Disney Italia ha confermato che seguirà la strada degli USA diffondendo il live action di Mulan su Disney+. Come ricorderete, la pellicola di Niki Caro ha avuto diversi rinvii al cinema a causa della chiusura delle sale per la pandemia di COVID-19. Alla fine, Disney ha deciso di puntare sulla piattaforma streaming, proponendo però un prezzo maggiorato e inaugurando così una nuova opzione: l’Accesso VIP.
Come in America, anche in Italia il live action sarà disponibile a partire dal 4 settembre su Disney+.
Attiva il tuo abbonamento e guarda il film su Disney+!
Mulan su Disney+
Che cos’è l’Accesso VIP?
Dal 4 settembre sarà possibile sperimentare la nuova opzione Accesso VIP. Il costo extra permetterà ai fan di guardare Mulan prima che venga messo a disposizione di tutti gli altri abbonati Disney+. L’Accesso VIP potrà essere acquistato direttamente sul sito disneyplus.com o tramite acquisto in-app sulla applicazione Disney+ disponibile nei vari app store, tra cui Apple e Google.
Quanto costerà?
Il prezzo per l’Accesso VIP a Mulan su Disney+ e su piattaforme selezionate è di 21,99 €.
Per quanto sarà disponibile il film?
Una volta ottenuto l’Accesso VIP, Mulan su Disney+ sarà disponibile per tutta la durata dell’abbonamento. Ovvero, fintanto che resterà attivo il vostro abbonamento a Disney+, potrete rivedere il film senza limiti.
Sarà disponibile anche senza pagamento extra?
Sì, ma a una data futura che non è ancora stata resa nota, probabilmente tra diversi mesi. Per chi non desidera aspettare troppo l’opzione migliore è l’Accesso VIP su Disney+.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale cliccando qui.