Gli appassionati del mitico PK possono cominciare a tirare fuori i portafogli: Lucca Comics & Games sarà per loro un evento imperdibile.
Qualcosa ve l’abbiamo già anticipato: PK Giant Edition, una nuova testata mensile che mira a riproporre le serie storiche del papero mascherato sotto una nuova veste extralarge. Una ristampa di PKNA arricchita da redazionali inediti, una nuova pk mail e molto altro ancora.
A Lucca la Giant Edition sarà disponibile anche in versione variant… bianca! Ebbene sì, la cover in questione è pronta per essere personalizzata dagli autori presenti in fiera (Celoni, Lavoradori, Intini, Pastrovicchio e Sciarrone) con tutti i vostri personaggi preferiti.
Clicca qui per scoprire le altre novità a fumetti disponibili allo stand Panini/Disney.
C’è ancora tempo per partecipare alla PK Giant Action Hero: un’improbabile sfida composta da prove surreali come farsi fotografare alla guida di una ruspa oppure entrare in ascensore vestiti da Babbo Natale. Le 10 foto più simpatiche vinceranno una Pkard consegnata direttamente a Lucca. INFO
Non solo fumetti: in fiera sarà disponibile anche il bellissimo calendario 2015 dedicato a Pikappa. Ecco qualche foto:
Infine, vi ricordiamo l’evento del Raduno + Torneo Pk Blaster Team previsto per sabato 1 novembre. I partecipanti si ritroveranno sullo spiazzo erboso accanto alla Cattedrale San Martino e verranno successivamente divisi in due squadre che si sfideranno a colpi di Pk Blaster. La partita inizierà alle 16.30. A tutti sarà regalata un’esclusiva fascia Pk! INFO