Un mese un po’ di magra su Disney+, probabilmente dovuto all’estate e alle vacanze che ci porteranno fuori per goderci gli ultimi raggi di sole e difficilmente davanti al computer per lo streaming. Tuttavia tra le novità di agosto su Disney+ non mancano le piccole chicche, dal nuovo film di Phineas e Ferb che vedrà il ritorno degli amati personaggi di Dan Povenmire e Jeff “Swampy” Marsh, fino al musical con Hugh Jackman The Greatest Showman, con l’indimenticabile colonna sonora del duo Pasek & Paul.
Per i più appassionati c’è infine l’attesissimo documentario Howard: la vita, le parole, che ci racconterà la storia del compianto Howard Ashman, il paroliere a cui dobbiamo le canzoni di classici come La Sirenetta e La Bella e la Bestia.
Attiva il tuo abbonamento e guarda i film su Disney+!
Infine, Disney Pictures ha deciso finalmente di pubblicare Magic Camp, un prodotto live action filmato ormai diversi anni fa per il cinema e poi rimandato fino a perderne le tracce. Il live action originale racconterà la storia di Andy Duckerman (Adam Devine), un tempo una giovane promessa dell’Istituto di Magia e ora un illusionista frustrato e depresso dalla piega che ha preso la sua carriera. Quando l’Istituto invita Andy a tornare lì come istruttore, si trova a capo del gruppo più acerbo e impacciato di aspiranti prestigiatori e ad avere a che fare con la sua ex ragazza e attuale acerrima rivale Kristina Darkwood (Gillian Jacobs), anche lei istruttrice.
Tutte le novità di luglio su Disney+ di seguito!
Le novità di agosto su Disney+
Film
14 agosto: The Greatest Showman
14 agosto: Magic Camp
28 agosto – Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo
Serie Tv
7 agosto – Alex & Co. (Stagioni 2 e 3)
Documentari
7 agosto – Howard: La vita, le parole
Quale vi interessa di più tra tutte queste novità di agosto su Disney+?