Compie oggi gli anni l’affascinante George Clooney, protagonista del nuovo kolossal fantascientifico Disney Tomorrowland – Il Mondo di Domani, in arrivo nelle sale il 21 maggio.
Clooney interpreta Frank Walker, “un burbero disincantato che, da ragazzo, era un sognatore, uno scienziato in erba. Il giovane Frank si reca in un luogo che secondo lui è il migliore dell’universo ed è convinto che il mondo intero ne beneficerà. Ma quando si rende conto che queste cose non sono vere, diventa profondamente cinico. Decide di vivere isolato dal resto del mondo nella sua casa di campagna dove prevede di trascorrere il resto della vita. Tuttavia una serie di circostanze lo costringeranno a fare i conti con il passato”.
Per l’occasione Disney Italia ha rilasciato un nuovo trailer della pellicola, che potete vedere qui sotto.
Diretto da Brad Bird (Gli Incredibili, Ratatouille) e scritto da Damon Lindelof e dallo stesso Bird, Tomorrowland è la storia di Frank (George Clooney), un uomo pessimista e ormai disilluso, e del suo incontro con Casey, una vivace adolescente ottimista, intelligente ed estremamente curiosa. Insieme tenteranno di svelare i segreti di un luogo misterioso ed enigmatico, noto come “Tomorrowland”: una pericolosa missione che cambierà per sempre il mondo e le loro stesse vite.