Peter Rabbit è tornato! Dopo il successo del primo film, che ha incassato oltre 300 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di produzione di appena 50, il simpatico coniglio ispirato alle storie di Beatrix Potter ritornerà al cinema il prossimo anno con Peter Rabbit 2 – The Runaway, un sequel che già dal nome promette tante nuove avventure per lo scatenato protagonista.
In Italia il film si intitolerà Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga e sarà al cinema dal 9 aprile 2020 grazie a Sony/Columbia Pictures. Diretto da Will Gluck, vedrà il ritorno di Domhnall Gleeson e Rose Byrne nei ruoli di Thomas e Bea.
Questa la trama ufficiale di Peter Rabbit 2: L’ amabile canaglia è tornata. Bea, Thomas e i conigli sono ora una famiglia ma Peter, nonostante i suoi sforzi, non riesce a togliersi di dosso la sua reputazione di birbante. La vita fuori dal giardino lo aspetta e una fuga in città lo catapulterà in un mondo ricco di sorprese e avventure dove il suo carattere dispettoso verrà messo alla prova. Dovrà scegliere che tipo di coniglio vorrà diventare da grande.
Il trailer in italiano:
Il trailer in lingua originale:
Infine ecco il poster in versione originale del sequel di Peter Rabbit, The Runaway. Curiosi di vederlo al cinema?