Ormai la strategia di Illumination Entertainment per la pubblicità del suo prossimo film Pets 2 è piuttosto chiara: piuttosto che svelare la trama completa del sequel, lo studio ha deciso di diffondere tanti piccoli mini trailer dedicati ai singoli personaggi, che piano piano andranno a comporre i tasselli della storia.
E se i primi due trailer, dedicati a Max e alla gatta Chloe, erano effettivamente soltanto simpatiche gag, già dal terzo abbiamo iniziato a intravedere un po’ di storia scoprendo che il coniglio Nevosetto, un villain diventato buono nel finale del primo film, in questo secondo capitolo avrà un alter-ego supereroistico.
Al terzo trailer si ricollega quello nuovo appena uscito, probabilmente quello che ci presenta la trama più di tutti gli altri messi insieme. Protagonista è un nuovo personaggio, una cagnolina di nome Daisy (doppiata in originale da Tiffany Haddish), che è alla ricerca dell’aiuto di Capitan Nevosetto. Ha infatti scoperto l’esistenza di una tigre tenuta in gabbia e cerca l’aiuto del supereroe per poterla liberare.
Potete vedere il trailer qui sotto:
Diretto da Chris Renaud (Cattivissimo Me, Lorax, Cattivissimo Me 2, Minions, Pets) e scritto da Brian Lynch (Minions), Pets 2 arriverà il 6 giugno 2019 nelle sale italiane. In America, invece, il giorno dopo. Il film sarà nuovamente prodotto da Chris Meledandri e Janet Healy. Vi ricordiamo che il primo film, uscito nel 2016, incassò 875 milioni di dollari (costandone solo 75).