Dopo il teaser trailer iniziale di Toy Story 4 e lo spot dedicato ai nuovi personaggi di Ducky e Bunny, ora finalmente sono in arrivo nuove immagini del film Pixar. Lo studio ha infatti annunciato la diffusione di un nuovo sneak peek per questa domenica (3 febbraio 2019). Il trailer sarà trasmesso in America durante l’evento del Super Bowl, per il quale la Disney ha prenotato due spazi pubblicitari.
A darci l’annuncio dell’arrivo del nuovo trailer sono proprio Ducky e Bunny nel video diffuso sui social della Pixar:
This Sunday, catch a new sneak peek of #ToyStory4 after the game. ?? pic.twitter.com/UHDflsB5Gk
— Toy Story 4 (@toystory) January 31, 2019
Toy Story 4 riprenderà la storia da dove il terzo episodio si era interrotto, con i giocattoli ormai stabilmente a casa della piccola Bonnie, dove hanno trovato una nuova vita. La loro esistenza viene stravolta dall’arrivo di Forky, un nuovo “giocattolo” creato dalla fantasia di Bonnie a partire da una comunissima forchetta. Forky è convinto di non essere un giocattolo e di non voler far parte del gruppo guidato da Woody e Buzz. Ma cosa significa allora essere un giocattolo?
Per scoprirlo, il gruppo si avventurerà per l’ultima volta fuori dalla stanza di Bonnie e arriverà in un luna park, dove incontrerà Ducky e Bunny, due premi della lotteria che non vedono l’ora di essere reclamati da qualcuno. E non solo. Nel corso del suo viaggio, Woody incontrerà una vecchia conoscenza, la pastorella Bo Peep, decisamente cambiata sia nel look che nella personalità. Le loro strade si sono divise irrimediabilmente… oppure no?
Diretto da Josh Cooley, Toy Story 4 arriverà al cinema il 23 giugno 2019.