VideoSystem, il distributore ufficiale delle edizioni Home-Video della The Walt Disney Company, ha annunciato sul proprio sito l’arrivo di Ralph Spacca Internet.
Il sequel dei Walt Disney Animation Studios arriverà nel nostro paese il prossimo 8 maggio in DVD, BluRay, Steelbook e in un box set con il primo film sia in DVD che in BluRay.
Di seguito vi mostriamo le copertine diffuse (per ora, purtroppo, in bassa qualità).
Non abbiamo ancora informazioni sui contenuti speciali, ma contiamo di aggiornarvi presto.
UPDATE: annunciati anche i contenuti speciali per le edizioni italiane.
Blu-ray & Digital:
· Come abbiamo spaccato Internet – Un’occhiata dietro le quinte, all’interno dei Walt Disney Animation Studios, per vedere meglio come i creators del film abbiano adattato per il grande schermo una realtà quotidianamente sotto gli occhi di tutti come quella di internet riuscendo però a raccontarla in modo completamente inedito e sorprendente. Il team creativo del lungometraggio rivela le fonti di ispirazione per la trama e come abbiano sviluppato la narrazione per renderla indimenticabile anche al cinema anche tramite lo sviluppo di personaggi come Knowsmore e Double Dan. In questo contenuto extra si scoprirà anche quanto tempo ci sia voluto per realizzare la scena dell’inseguimento tra macchine nel gioco Slaughter Race e tanto altro ancora.
· A caccia di Easter Egg – Un tour per andare alla ricerca degli innumerevoli easter egg, inside joke e riferimenti nascosti agli altri film Disney sparsi qua e là all’interno del lungometraggio.
· Le musiche di Ralph Spacca Internet – Uno sguardo alle musiche del film alla presenza di ospiti speciali come gli Imagine Dragons, Julia Michaels, Alan Menken, Sarah Silverman e tantissimi altri.
· Scene eliminate – Cinque scene eliminate introdotte dal commenti dei registi Rich Moore e Phil Johnston. Le scene includono In Internet, Opposti, Inferno Domestico, La truffa, Reclutare la nonna.
· I gatti di BuzzzTube – Molti video sono stati realizzati dai creators di Ralph Spacca Internet appositamente per il film con l’obiettivo di riproporre il vastissimo mondo di internet. Ce ne sono tantissimi che hanno per protagonisti…i gatti! Qui una meravigliosa compilation BuzzzTube piena di divertentissimi gattini.
· Video Musicali- “Zero” degli Imagine Dragons e “In This Place” di Julia Michaels.
In esclusiva per le piattaforme Digitali :
· Piccoli piloti- A scuola di Slaughter Race – Allacciate le cinture e accompagnate gli artisti della Walt Disney Animation al loro corso intensivo di guida a Slaughter Race
PRODUCT SPECIFICATIONS:
Product SKUs: Digital = HD, SD
Fisico= DVD, Blu-ray, cofanetto DVD, cofanetto Blu-ray, SteelBook edizione limitata
Durata: Circa 112 minuti
Rating: G
Aspect Ratio: 16 x 9; 2.39
Audio: Blu-ray: Inglese 7.1 DTS-HDMA, Italiano, Tedesco: 7.1 Dolby Digital
DVD: Italiano, Inglese, Arabo 5.1 Dolby Digital, Inglese Audio Descrittivo 2.0 Dolby Digital
Digital HD/SD : Inglese 5.1/2.0, Italiano 5.1/2.0
Sottotitoli: Blu-ray: Italiano, Inglese, Tedesco
DVD: Italiano, Inglese, Arabo
Digital: Italiano, Inglese
Che cosa ne pensate?
Questa la sinossi ufficiale italiana:
In Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet che li aiuteranno a navigare in rete nella giusta direzione.
QUI i doppiatori d’eccezione italiani.
Alla regia sono tonati nuovamente Rich Moore (Ralph Spaccatutto e Zootropolis) e Phil Johnston (Ralph Spaccatutto e Zootropolis) mentre Clark Spencer (Zootropolis, Ralph Spaccatutto e Bolt – Un Eroe A Quattro Zampe) è stato confermato come produttore. Il film è arrivato nelle sale americane il 22 novembre 2018. In Italia, invece, il 1 gennaio.
Costato 175 milioni di dollari ne ha incassati globalmente circa 460.