Mentre in America è finalmente arrivato nei cinema, in Italia è il momento di godersi un nuovo trailer nella nostra lingua di Ritorno al Bosco dei 100 Acri, il live action che riporterà al cinema Winnie the Pooh e i suoi amici.
Potete vederlo qui sotto:
Ritorno al Bosco dei 100 Acri – Nuovo trailer italiano
Il sole non smette di brillare, quando Christopher Robin viene a giocare! Godetevi il nuovo trailer italiano di #RitornoAlBoscodei100Acri, dal 30 agosto al cinema! <3
Pubblicato da Impero Disney su Venerdì 3 agosto 2018
Christopher Robin, il bambino che ha vissuto tante avventure con i suoi amici, i vivaci e adorabili animali di pezza del Bosco dei Cento Acri, ora è cresciuto e vive a Londra, nella metà del ‘900, alle prese con i problemi dell’età adulta. Lavora come Responsabile del settore efficientamento presso la Valigeria Winslow, cercando di trovare un equilibrio fra i lunghi orari lavorativi e gli impegni familiari. Ha quasi del tutto dimenticato lo stupore e la fantasia che hanno caratterizzato la sua infanzia. Ma prima o poi il passato ritorna.
Dopo aver cancellato un impegno con sua moglie Evelyn e sua figlia Madeline durante il weekend a causa del lavoro, Christopher Robin ritrova inaspettatamente Winnie the Pooh e i suoi vecchi amici del Bosco dei Cento Acri e insieme a loro ricorda i bei tempi, quando non fare nulla insieme al proprio migliore amico era considerata la cosa più bella. Quando torna a Londra per occuparsi dei problemi finanziari della società per cui lavora, Christopher si rende conto di aver perso alcuni importanti documenti che erano nella sua valigetta: a quel punto i suoi vecchi amici decidono che è arrivato il momento di aiutarlo.
Il film, diretto da Marc Forster, vede nel cast Ewan McGregor nel ruolo di Christopher Robin e Hayley Atwell in quello di sua moglie Evelyn.
Lo vedremo al cinema dal 30 agosto.
Qui sotto anche il poster estivo in versione italiana: