Qualche giorno fa abbiamo potuto vedere il primo trailer italiano, che ci ha svelato il titolo con cui verrà distribuito nel nostro paese Christopher Robin, ovvero il live action Disney ispirato a Winnie the Pooh. In America, nel frattempo, è arrivato ieri il secondo trailer, che ci mostra più nel dettaglio la trama oltre a un primo sguardo agli altri amici di Pooh: nel nuovo promo vediamo infatti anche Pimpi, Tigro, Ih-Oh, Tappo e Kanga con suo figlio Roo.
Questa la sinossi ufficiale di Ritorno al Bosco dei 100 Acri: Diventato adulto, Christopher Robin (Ewan McGregor) è intrappolato in un lavoro stressante e sottopagato e ha davanti a sé un futuro incerto. Ha una moglie e una figlia ma il lavoro gli lascia poco tempo da dedicare alla famiglia. Christopher ha quasi dimenticato l’infanzia idilliaca trascorsa in compagnia di un orsetto di pezza un po’ sciocco e goloso di miele e dei suoi amici. Ma quando si ricongiunge con Winnie the Pooh, lacero e sporco dopo anni di abbracci e giochi, la loro amicizia si riaccende, permettendo a Christopher di ricordare gli infiniti giorni di meraviglia e immaginazione che hanno caratterizzato la sua infanzia, quando non fare niente era considerata la cosa migliore al mondo. A causa di uno spiacevole contrattempo con la valigetta di Christopher Robin, Pooh e i suoi amici, inclusi Pimpi, Ih-Oh e Tigro, escono dalla foresta e si avventurano a Londra per restituirne l’importante contenuto… perché i migliori amici sono sempre pronti ad aiutarti nel momento del bisogno.
Il nuovo trailer in lingua originale:
Christopher Robin (2018) secondo trailer
''What to do, what to do?''''What to do indeed…''
Pubblicato da Impero Disney su Venerdì 25 maggio 2018
Il trailer è accompagnato da un nuovo poster in cui vediamo Christopher Robin (Ewan McGregor) in compagnia dei suoi amici di pezza:
Ritorno al Bosco dei 100 Acri arriverà nelle sale italiane il 30 agosto 2018.