Un mese di grandi novità su Disney+: dopo l’arrivo di Toy Story 4, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker e Pretty Princess, tutti coloro che amano i live action Disney dovranno segnarsi la data del 22 maggio, quando sarà disponibile anche Ritorno al Bosco dei 100 acri.
Intitolato Christopher Robin in originale, il film immagina un “sequel ideale” di Winnie the Pooh, presentandoci il bambino delle storie di Milne ormai cresciuto e la sua reunion con i personaggi che avevano accompagnato la sua infanzia. Per chi se lo fosse perso al cinema nel 2018, o per chi volesse semplicemente rivederlo, l’appuntamento è dunque al 22 maggio.
Scopri tutte le novità di maggio su Disney+
INIZIA LA PROVA GRATUITA SU DISNEY+
Questa la sinossi ufficiale di Ritorno al Bosco dei 100 Acri:
Diventato adulto, Christopher Robin (Ewan McGregor) è intrappolato in un lavoro stressante e sottopagato e ha davanti a sé un futuro incerto. Ha una moglie (Hayley Atwell) e una figlia (Bronte Carmichael) ma il lavoro gli lascia poco tempo da dedicare alla famiglia. Christopher ha quasi dimenticato l’infanzia idilliaca trascorsa in compagnia di un orsetto di pezza un po’ sciocco e goloso di miele e dei suoi amici. Ma quando si ricongiunge con Winnie the Pooh, lacero e sporco dopo anni di abbracci e giochi, la loro amicizia si riaccende, permettendo a Christopher di ricordare gli infiniti giorni di meraviglia e immaginazione che hanno caratterizzato la sua infanzia, quando non fare niente era considerata la cosa migliore al mondo. A causa di uno spiacevole contrattempo con la valigetta di Christopher Robin, Pooh e i suoi amici, inclusi Pimpi, Ih-Oh e Tigro, escono dalla foresta e si avventurano a Londra per restituirne l’importante contenuto… perché i migliori amici sono sempre pronti ad aiutarti nel momento del bisogno.