Il COVID-19 colpisce anche la guerriera che veste alla marinara. Toei Animation ha annunciato che Sailor Moon il film Eternal, che proseguirà la serie Crystal, è stato rimandato da settembre 2020 all’8 gennaio 2021. La causa è la chiusura dei cinema e il lockdown in Giappone, che hanno colpito l’industria del film e dell’animazione.
Bishōjo Senshi Sailor Moon Eternal sarà il primo di due film che andranno a comporre la “quarta stagione” di Sailor Moon Crystal, l’anime prodotto qualche anno fa con l’intenzione di adattare più fedelmente il manga originale. La seconda parte uscirà l’11 febbraio 2021, ed entrambe copriranno i capitoli del manga dedicati al Dead Moon Arc. Si tratta di due uscite cinematografiche in occasione dei 25 anni dall’ultima volta che Sailor Moon è stata al cinema in Giappone.
Questa la sinossi italiana di Sailor Moon Crystal:
Usagi è una ragazza goffa e piagnucolona, ma piena di energia. Un giorno incontra una strana gatta nera con una mezzaluna sulla fronte, che la trasforma in Sailor Moon, una guerriera con lo scopo di combattere il male e trovare il Cristallo d’Argento Illusorio, con altre guerriere che si uniranno a lei nella missione.
Fonte: Anime News Network
N.B. = Questo articolo fa uso di link affiliazione, senza alcun sovrapprezzo sul vostro acquisto.