Ci sono due new entry molto note tra i doppiatori del nuovo film animato di Scooby Doo, di cui vi avevamo parlato non molto tempo fa.
Oltre alle voci già annunciate, che comprendono Will Forte (Shaggy) e Gina Rodriguez (Velma), il cast si completa con Zac Efron (High School Musical, The Greatest Showman) nei panni del leader del gruppo, il coraggioso Fred, e con Amanda Seyfried (Les Miserables, Mamma Mia) in quelli dell’affascinante Daphne.
Come annunciato precedentemente, il film animato di Scooby Doo sarà anche un grande crossover di personaggi dell’universo Hanna-Barbera andando a inaugurare una sorta di “universo condiviso” che Warner Bros spera di realizzare con i propri film animati nei prossimi anni (sono già in lavorazione, infatti, il film di Tom e Jerry e quello dei Jetsons).
Alcuni personaggi saranno introdotti in questa prima avventura di Scooby Doo, nella quale i nostri eroi si uniranno per salvare il mondo da Dick Dastardly e i suoi piani malvagi… e questa volta la minaccia sarà reale.
Il film animato di Scooby Doo sarà diretto da Tony Cervone, con Chris Columbus, Charles Roven e Allison Abbate come produttori. Uscirà al cinema a maggio 2020.