Tatiana Maslany sarà la protagonista di She-Hulk, serie originale Disney+ incentrata sul personaggio di Jennifer Susan Walters e cugina del più noto Bruce Banner. L’annuncio relativo all’attrice vincitrice di un Emmy Award è stata ben accolta dai fan, infatti la Maslany ha già avuto modo di dimostrare le sue doti attoriali con la serie Orphan Black, che l’ha vista interpretare ben cinque personaggi differenti. Inoltre è tra i protagonisti della serie Perry Mason.
A dare il benvenuto a Tatiana Maslany nei panni di She-Hulk non poteva che essere suo “cugino” Mark Ruffalo. L’interprete di Bruce Banner/Hulk infatti ha salutato l’attrice tramite un tweet, un semplice ma entusiastico “Welcome to the family, cuz!“.
Dopo l’annuncio di qualche giorno fa riguardante l’ingaggio di Kat Coiro come regista della serie, She-Hulk ha dunque trovato finalmente la sua protagonista. La Coiro sarà anche produttore esecutivo, mentre la showrunner sarà Jessica Gao (Rick and Morty). Una squadra tutta al femminile per uno dei personaggi sicuramente meno noti ai più ma molto amato dai fan di vecchia data Marvel.
La serie arriverà prossimamente in streaming su Disney+ e dovrebbe comporsi di sei episodi. La serie si va ad unire a The Falcon and Winter Soldier, WandaVision, Loki., Moon Knight e Ms. Marvel.
Fonte: deadline.com