Continua il successo della nuova serie firmata DreamWorks Television Animation She-Ra e le principesse guerriere. Ad appena due mesi di distanza dall’uscita su Netflix della terza stagione, il popolare servizio di streaming e DreamWorks hanno già annunciato l’arrivo di She-Ra quarta stagione, previsto per il 5 novembre 2019.
Come sappiamo, la serie è un remake in chiave moderna di She-Ra degli anni ’80. Il personaggio di She-Ra è infatti nato come alternativa “al femminile” di He-Man, di cui la principessa guerriera era in effetti la sorella. In questa versione curata da Noelle Stevenson (Nimona), però, la protagonista è un’orfana e la storia si concentra sulla sorellanza tra un gruppo di principesse dotate di poteri magici. La serie è stata lodata specialmente per la sua rappresentazione dei personaggi femminili e per l’inclusione di diversi orientamenti sessuali tra i protagonisti.
She-Ra quarta stagione sarà composta da più episodi rispetto alle precedenti, per un totale di 13. DreamWorks ha svelato allo scorso New York Comic-Con un nuovo trailer, che regala ai fan un piccolo sguardo alle prossime avventure della principessa guerriera e dei suoi amici. Inoltre sono disponibili due poster con protagoniste rispettivamente Adora e Catra.
She-Ra quarta stagione: il trailer
I poster