Lo scorso Ottobre, per sancire l’unione Panini Comics/Topolino in occasione del Lucca Comics, è stato rilasciato un volume speciale dedicato ad una delle più grandi disegnatrici e sceneggiatrici del fumetto italiano: Silvia Ziche.
Questo, dal titolo “Il Grande Splash… e altre storie da spanciarsi dal ridere!“, oltre a raccogliere per la prima volta la terza saga disegnata e sceneggiata dell’autrice, permetteva la lettura di altre storie scritte da altri autori come Francesco Artibani, Roberto Gagnor, Fabio Michelini, Lello Arena o Tito Faraci, ma disegnate da questa.
Dopo quattro mesi siamo lieti di annunciarvi che, in occasione del Cartoomics di Milano, dal 14 al 16 Marzo verrà presentato in anteprima un nuovo volume dedicato alla scrittrice che raccoglierà le 300 e più vignette della serie “Che Aria Tira A…” apparse dal 2007 sul settimanale Topolino. Il nome sarà infatti: “Che Aria Tira A… – A Paperopoli e Topolinia, tutte le vignette di Silvia Ziche“. Questo sarà reperibile successivamente in tutte le edicole.
Vi lasciamo di seguito la copertina dell’albo ed una serie di vignette che potrete trovare al suo interno.
Siete contenti?