Direttamente dal Giappone, ecco arrivare un nuovo poster dedicato a Sing 2, il film della Illumination Entertaiment uscito in Italia a fine dicembre, sequel della commedia musicale uscita nel 2016.
Il secondo capitolo arriverà nella Paese del Sol Levante il prossimo 18 marzo, con grandi aspettative e un proprio sito, visto il successo del primo lungometraggio che incassò quasi 6 milioni di dollari nel week-end di apertura per chiudere la propria corsa con quasi 44 milioni complessivi (a fronte di un incasso globale di 635 milioni di dollari e un budget di soli 75).
Nel poster possiamo trovare tutti i personaggi più celebri del franchise (Buster Moon, Rosita, Ash, Jhonny, Meena, Gunter) più le due new entries (Porsha Crystal e Clay Calloway).
Attualmente l’unico mercato asiatico dove il film ha debuttato è quello della Korea del Sud lo scorso 5 gennaio con un incasso di quasi 3 milioni di dollari.
Info su Sing 2
Nel film i protagonisti dovranno abbandonare il Moon Theatre per esibirsi sul palco di una grande città. Il film segue sempre le imprese del koala Buster Moon e del suo cast, che ora deve concentrarsi sul debutto di un nuovo spettacolo al Crystal Tower Theatre nella luccicante Redshore City.
I protagonisti dovranno anche intraprendere una missione per trovare la leggenda del rock Clay Calloway e convincerlo a tornare sul palco. Riusciranno i personaggi di Sing 2 – Sempre più forte a tirarlo fuori dal suo isolamento?
Distribuito da Universal Pictures International Italy, è #SoloAlCinema, dal 23 dicembre.
Scopri QUI una clip in esclusiva dal film, mentre QUI e QUI le nostre interviste esclusive al regista del film e ai doppiatori italiani, Frank Matano e Zucchero!