Arriverà al cinema a novembre 2019 il film di Sonic live action, ispirato al popolare franchise di videogiochi creato negli anni ’90 dalla SEGA.
Il film sarà a tecnica mista, con alcuni personaggi in live action e altri, tra cui ovviamente il protagonista Sonic, disegnati in computer grafica. E dopo il misterioso poster che ci aveva mostrato il protagonista in silhouette, ora sembra essere stato svelato il suo aspetto ufficiale nel film, come potete vedere dalla foto qui sotto.
La storia di Sonic the Hedgehog sarà ispirata a quella dei videogame e sarà incentrata sui tentativi di Sonic di sconfiggere il malvagio Doctor Robotnik, che sta cercando di raccogliere gli smeraldi del caos. È la prima volta che Sonic arriva sul grande schermo, anche se è comparso in due cameo nella saga di Ralph Spaccatutto e in Ready Player One.
Sonic sarà doppiato da Ben Schwartz, mentre nel cast ci saranno anche Jim Carrey nei panni di Doctor Robotnik/Eggman, James Marsden in quelli di Tom Wachowski, un poliziotto che diventerà un alleato di Sonic, Adam Pally nei panni dell’aiutante di Tom, Nel McDonough, Tika Sumpter e Natasha Rothwell in ruoli ancora sconosciuti.
Il film di Sonic live action sarà diretto da Jeff Fowler.
Foto: Sega/Paramount Pictures
Fonte: Polygon