Paramount+ ha pubblicato il primo trailer ufficiale della nuova serie TV in tecnica mista dei Fantagenitori: la serie si chiamerà The Fairly OddParents: Fairly Odder e arriverà sulla piattaforma (almeno nei paesi dov’è disponibile) dal prossimo 31 marzo.
La sinossi di The Fairly OddParents: Fairly Odder
La storia ha inizio quando Ty Turner, zio di Timmy, decide di dare una svolta alla sua vita e trasferirsi nella città di Dimmsdale per riunirsi al suo primo amore del liceo, Rachel Ragland. Viv si trova a disagio nella nuova città e per questo il cugino Timmy decide di affidarle i suoi Fantagenitori, Wanda e Cosmo, perché la aiutino ad ambientarsi. Ma il fratellastro di Viv, Roy, assiste al trasferimento dei padrini fatati scoprendone così l’esistenza ed ereditandoli a sua volta. I due fratelli si troveranno quindi a condividere tante avventure in compagnia dei Fantagenitori.
Ve ne avevamo già parlato QUI.
Due Fantagenitori, creata da Butch Hartman, è andata in onda in America dal 2001 al 2017 e ha avuto 10 stagioni e 172 episodi. Protagonista è Timmy Turner, un bambino di dieci anni che a causa della distrazione dei genitori e dei maltrattamenti della malefica babysitter Vicky riceve una coppia di padrini fatati, Cosmo e Wanda, pronti a risolvere tutti i suoi desideri… con risultati quasi sempre disastrosi.
La serie sarà realizzata in un mix di live action e animazione e avrà 13 episodi.
I protagonisti saranno interpretati da Audrey Grace Marshall (Vivian “Viv” Turner) e Tyler Wladis (Roy Ragland). Susanne Blakeslee e Daran Norris torneranno invece a dare la voce a Wanda e Cosmo.
Che cosa ne pensate di questa The Fairly OddParents: Fairly Odder?