Dopo le immagini di Frozen 2, la stessa fonte (un calendario per il licensing russo) ha diffuso online anche un nuovo leak relativo al film Toy Story 4, in cui è possibile vedere un artwork dei protagonisti.
L’immagine ritrae Woody, Buzz, Forky (un personaggio che abbiamo già conosciuto nel teaser trailer) e… Bo Peep, o quella che sembra essere la versione “aggiornata” della pastorella del primo film. La presenza di Bo Peep nel quarto capitolo era stata confermata da diverso tempo, ma con un cambio di look così radicale viene da chiedersi se effettivamente si tratti dello stesso personaggio oppure no.
Curiosamente, poi, Bo Peep sembra aver preso il posto della cowgirl Jessie, che infatti non compare nell’artwork.
Insieme all’immagine viene riportata anche una piccola trama tradotta dal russo: Da quando Andy è andato al college, i suoi giocattoli si sono trasferiti in una nuova casa dove vive una bambina di nome Bonnie. Il suo primo giorno di scuola materna darà inizio a una serie di avventure e di incontri con nuovi giocattoli, tra cui alcuni vecchi amici e persino una storia d’amore.
Il film, diretto da Josh Cooley (collaboratore degli studi Pixar dai tempi de Gli Incredibili) e prodotto da Jonas Rivera (Inside Out, Up) e Mark Nielsen, uscirà nelle sale italiane il prossimo 27 giugno 2019.
Fonte: @lunar_crane via @mmdisney200