Entertainment Weekly ha diffuso la prima immagine ufficiale di Gli Incredibili 2, il sequel del film animato del 2004, in arrivo nelle sale l’anno prossimo.
L’immagine mostra la famiglia riunita di fronte a quello che sembrerebbe essere un nuovo pericolo, e ci offre una nuova occhiata allo stile della computer grafica, che ha subito un upgrade ma mantiene comunque la stilizzazione dell’opera originale.
Cliccando qui potete vedere il teaser trailer e il poster in italiano.
Di seguito la sinossi ufficiale da noi tradotta:
La vostra famiglia di supereroi preferita è di ritorno! Questa volta toccherà a Helen stare al centro dell’azione, lasciando Bob a casa con Violetta e Flash a combattere i nemici quotidiani della normale vita di tutti i giorni. Adattarsi alla nuova situazione non è facile, e il tutto è complicato dal fatto che la famiglia non è ancora al corrente dei poteri del piccolo Jack Jack, che stanno iniziando a manifestarsi. Quando un nuovo villain metterà insieme un piano geniale e pericoloso, i Parr e Siberius dovranno trovare ancora una volta un modo per lavorare insieme – cosa più facile a dirsi che a farsi, anche quando si tratta degli Incredibili.
Il film, nuovamente diretto da Brad Bird e prodotto da John Walker (Gli Incredibili) e Nicole Grindle (Sanjay’s Super Team, Toy Story 3), uscirà a giugno 2018 negli Stati Uniti. A settembre in Italia.